Grindr: scoperte falle di perizia nell’app omosessuale. Indietro la maschera di Grindr – Weez World

Grindr: scoperte falle di perizia nell’app omosessuale. Indietro la maschera di Grindr

Grindr: scoperte falle di perizia nell’app omosessuale. Indietro la maschera di Grindr

Scoperte coppia vulnerabilitГ  durante Grindr, capaci di dare disponibili per malintenzionati dati e posizioni degli iscritti: ecco quanto riportato dagli USA.

dating sites services

Emergono alcune falle di confidenza verso Grindr, la abitare ornamento d’incontri dedicata all’universo omosessuale. Almeno mezzo riportato da diverse testate statunitensi, negli ultimi giorni sono state scovate delle vulnerabilità sopra rango di mostrare dati sensibili degli utenti per malintenzionati, approfittando anche e innanzitutto della geolocalizzazione degli iscritti. Successivo quanto reso conosciuto da TechCrunch, la associazione sarebbe in precedenza al attività verso proteggere il apice della perizia ai propri utenti.

Grindr, in chi adesso non la conoscesse, è una delle applicazioni di dating ancora diffusa nel puro gay. L’app permette agli utenti, corso la esecuzione di un contorno intimo, di agognare iscritti nelle proprie vicinanze, il complesso ringraziamento ai sistemi di geolocalizzazione. Negli ultimi giorni sarebbero nondimeno emerse alcune falle, tali da poter potenzialmente proteggere verso malintenzionati l’accesso per informazioni riservate.

La anzi vulnerabilità, esplorazione da Trever Faden e performance segno da NBC News, avrebbe permesso per terzi di accedere per una lunga successione di datii non normalmente pubblicamente accessibili, accesso lo utilizzazione di servizi di terze parti. Faden ha in realtà rilevato modo alcuni metadata non siano stati opportunamente nascosti e, attraverso tentare quanto scoperchiato, ha concepito un posto ad hoc. Effettuando l’accesso mediante le proprie credenziali Grindr, l’utente ha potuto conoscere dettagli quali la lista degli utenti in quanto l’hanno bloccato, le fotografia cancellate e, per alcuni casi, ed la luogo di persone giacché hanno determinato di non raffigurare presente elemento pubblicamente affabile.

La seconda rottura, costantemente maniera riferisce TechCrunch, sarebbe invece relativa all’inoltro dei dati geografici questi ultimi trasferiti privato di codice. Mediante scelta teorica, perciò appena spiega la giornale statunitense, malintenzionati potrebbero dedurre la luogo altrui con lo snooping del transito creato dall’app.

Dalla disegno statunitense si apprende maniera Grindr abbia appunto pronto per aggiustare la precedentemente problema, http://datingmentor.org/it/instanthookups-recensione molto che il posto di Faden ГЁ condizione quindi introverso, mentre attraverso la seconda non vi sarebbero adesso conferme ufficiali. La gruppo, ciononostante, ha inoltrato una nota a TechCrunch:

Qualsiasi volta cosicché un utente svela le proprie credenziali verso unito ignoto attività di terze parti, rischia di manifestare le proprie informazioni di disegno, di luogo e i relativi metadata. Non ci stanchiamo di sottolinearlo: sconsigliamo intensamente di appoggiare informazioni personali di login con questi siti, dopo che si rischia di riportare dati perché gli utenti non hanno deciso di partecipare. […] Grindr è un’applicazione basata sulla livello. La posizione è sfrondato attraverso la nostra basamento social. Permette ai nostri utenti di sentirsi connessi alla nostra comunità, in un puro perché numeroso ci spartitraffico. Aforisma presente, purchessia notizia trasmessa frammezzo a il strumento dell’utente e i nostri server è criptata e trasferita in un atteggiamento giacché non permetta di palesare la nota luogo a terze parti.

Nel caso che vuoi aggiornamenti su Grindr: scoperte falle di perizia nell’app lesbica inserisci la tua email nel autorimessa qui fondo:

Compilando il spettatore form acconsento a ammettere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

La tua registrazione ГЁ camminata a buon sagace. Dato che vuoi prendere informazioni personalizzate compila ed i seguenti campi opzionali:

Compilando il presente form acconsento a prendere le informazioni relative ai servizi di cui alla spettatore facciata ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Grindr e il cyberbullismo

WHY?
Watch this video on YouTube.

Nel mondo gli utenti di Grindr – ornamento di incontri dedicata in maggioranza verso maschi omosessuali – trascorrono con media dall’una alle paio ore al periodo sulla ripiano, perché, conta adesso milioni di user. Dietro la costume di Grindr non c’é soltanto una app di incontri. Grindr pare stia prendendo di continuo piuttosto le sembianze di un’arena finalizzata per legittimare il cyberbullismo.

In mezzo a i profili cosicché recitano “niente checche, effemminati e passivi”, spiccano quelli ancora accentuatamente offensivi, giacché fanno del body shaming, del discriminazione e dell’omo-transfobia un argine. Se non sei un forte vecchio cisgender, fisicato, sieronegativo (se non altro sulla carta), discreto e “attivo”, c’è moderatamente buco a causa di te circa Grindr. Il repentaglio è affinché tu venga cassato come “sfranta”, “negro”, “malattia ambulante” ovverosia, ancora facilmente, “cesso”.

Il legame entro le app di incontro e l’infelicità

how to deal with your best friend dating your ex

Non è una corrispondenza, poi, affinché numerose indagini e testate giornalistiche abbiano membro l’uso di una concentrazione maniera Grindr verso manifestazioni di forte omofobia interiorizzata, machismo e fenomeni depressivi. La trampolino ha per raggiunto il primo luogo della classifica delle app in quanto rendono più infelici, unitamente il 77% degli utenti cosicché si dichiara depresso appresso averne fatto uso. Per di più, pare affinché “utilizzare app di incontri troppo unito potrebbe collaborare all’isolamento comune, perché comporta il rimpiazzare relazioni superficiali, momentanee e parzialmente anonime a una intimità ancora profonda e consapevole”, dichiara Steve Cole, istitutore di toccasana e psicanalisi dell’corporazione della California.

Misoginia

Tuttavia non è totale. Sopra Grindr si parla addirittura di stupro e di donne, reiterando numeroso quelle pratiche discriminatorie caratteristicamente misogine ereditate dalla peggio “cultura” etero-centrica ed etero-sessista occidentale. L’uomo (etero ovvero omosessuale, poco importa), deve abitare mediante culmine alla ordine del gamma e di conseguenza sobbarcarsi, interiorizzare ed palesare il proprio elenco di gamma, denigrando chi non si conforma ad egli oppure chi preferisce interrogarsene criticamente. Lo stesso Joel Simkhai, creatore e CEO di Grindr prima perché l’applicazione fosse ve nduta verso una amministrazione cinese, ha eletto che la ripiano e il nome (da to grind = triturare) sono profitto della studio di “un una cosa che fosse virile e valido, irruente, ricco e rude”. Complesso ciò giacché incertezza sarebbe il evento di modificare. Malgrado ciò, ultimamente gli sviluppatori di Grindr hanno incrementato il contributo e le sue opzioni, garantendo una antenato entrata nei confronti dell’utenza transgender e genderqueer, se non altro in fondo il bordo meramente della lingua . Perciò, che spesso accade, sembra perché il dilemma non tanto il strumento, ciononostante l’uso affinché qualora ne fa. Il pensiero, fondamentalmente, siamo noi affinché ci nascondiamo appresso lo schermo del nostro smartphone, con i nostri pregiudizi e le nostre insicurezza.

Indietro le maschere cosicchГ© indossiamo

Non è un avvenimento in quanto il logo di Grindr come appunto una immagine, quella stessa costume cosicché codesto strada di Pride vorrebbe far calare, in riferire le persone e le loro relazioni sociali in Agorà e nelle strade, acciocché gli spazi cittadini diventino sede di confronto e non di prepotenza, di empatia e non di insulto. In basso la costume, Bergamo! E’ particolare il caso di dirlo.

LEAVE A COMMENT